Condizioni di vendita

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al giovedì compreso, gli ordini dal venerdì compreso verranno presi in carico e spediti la settimana successiva all’ordine. In Primavera ci potranno essere dei ritardi, ma il cliente verrà comunque avvisato tramite mail.

 

Tutte le piante viaggiano a rischio e pericolo del compratore, a carico del quale sono anche le spese di imballo e trasporto.

 

Le piante possono essere in vaso o a radice nuda in base al periodo di spedizione; alcune piante vengono solo spedite a radice nuda in autunno. Altre piante (indicate nel sito) potranno essere prenotate ma pagate e ritirate solo presso Anneris, Via G. Verdi 3B, 31050 Badoere di Morgano (TV) o potrete chiedere un preventivo a parte per la spedizione.

 

L’ordinativo è irrevocabile e con riserva della consegna che può essere ritardata o annullata, per cause non dipendenti da nostra volontà (ad esempio avversità atmosferiche, difficoltà di produzione, danni causati da un cattivo andamento stagionale, o altro).

 

Spese di spedizione

 

Ordine minimo è di 60.00 Euro.

 

Il costo del trasporto è fisso per ordini uguali o inferiori a 149,99 Euro, ed è di 25,00 Euro. Per ordini uguali o superiori a 150,00 Euro la spedizione è gratuita.

 

Modalitá di spedizione

 

Gli ordini vengono evasi nel più breve tempo possibile, ed esclusivamente su ordine eseguito via sito
La fattura va richiesta al momento dell’ordine con l’esatta intestazione, P.IVA, CF e SDI.
Nel caso in cui una pianta scelta sia esaurita verrà inviata una mail con delle possibili scelte diverse di cui il compratore dovrà rispondere e avvalersi. La sostituzione di una varietà vicina a quella esaurita o la sostituzione delle stessa varietà con vaso differente ( e adeguamento del prezzo) o la recessione.
Anneris si avvale solo di corrieri selezionati dall’amministrazione. Il tempo di consegna rimane comunque di 48-72 ore dal momento della spedizione.

 

GLI IMPORTI SONO SOGGETTI A MODIFICHE IN BASE ALLE PROMOZIONI IN CORSO

 

Modalitá di pagamento

 

Per ordini evasi tramite sito le modalità di pagamento sono le seguenti: bonifico bancario.

 

Vi verrà confermato da noi l’ordinativo al ricevimento dell’ordine tramite e-mail in risposta automatica la quale riassume lo stesso ordine e vengono poi comunicati i tempi di spedizione. Successivamente, ad ordinativo pronto Vi viene inviata una seconda mail con l’importo totale, compresivo di spese di trasporto, da versare prima della spedizione secondo le seguenti modalità: Bonifico bancario.